L’azienda di Asolo interpreta la tradizione della pasticceria artigianale, dove le lavorazioni sono ancora manuali, e si trova un connubio perfetto con l’innovazione ed il gusto per la sperimentazione.
Nel 1999 Efren assieme alla moglie Germana fonda l’azienda “I dolci di Efren” proponendo alcune referenze tra torte e biscotti, espressione di una parte d’Italia caratterizzata da una forte vocazione artigianale, il Veneto.
Oggi l’azienda, che vede impegnato anche il figlio Giovanni, propone una vasta gamma di prodotti destinati ad una clientela sempre più esigente. la maggior parte degli ingredienti scelti è dell’eccellenza nazionale, per creare torte e biscotti unici. L’eliminazione di conservanti o stabilizzanti come scelta irrinunciabile, è parte integrante di una volontà in linea con le moderne tendenze suggerite dalla Scienza dell’Alimentazione.
Efren, dopo il diploma di Chef, consolida il proprio background in diverse realtà della ristorazione di profilo internazionale, tra queste la preziosa parentesi che lo lega al nome Cipriani. Esperienze queste che lo trascinano nel mondo della pasticceria, in cui nuovi sapori e sensazioni possono nascere da abbinamenti talvolta insoliti ma rispettosi di una tradizione votata alla genuinità.