La dieta del brodo per dimagrire

La dieta del brodo per dimagrire

Il brodo di carne è da sempre uno dei cibi curativi più antichi e nutrienti. E un libro recentemente uscito negli Usa ha riportato l’attenzione sulle sue qualità: secondo l’autrice aiuterebbe moltissimi a perdere peso. Il libro si intitola La dieta del brodo (Newton Compton Editori) è l’autrice è la dottoressa Kellyann, medico naturopata e una specialista della perdita di peso.

 

La sua teoria è figlia della dieta Paleo, che ripudia i cereali e i cibi raffinati e il brodo è fatto con ossa di manzo o pollo.

 

Con la sua dieta del brodo ha già aiutato migliaia di pazienti a dimagrire. Ricco di sostanze e nutrienti che allo stesso tempo bruciano i grassi e rendono elastica la pelle oltre che di proprietà antinfiammatorie, il brodo cucinato secondo le squisite ricette della dottoressa Kellyann è la chiave per ottenere una pelle ringiovanita e una straordinaria perdita di peso.

 

A partire dai primi 21 giorni, infatti, i risultati sono sorprendenti. All’interno del libro sono spiegate tutte le qualità del brodo, a seconda che sia di carne di manzo, di tacchino, di pollo o di pesce. Diversamente dalle altre diete, la preparazione è semplicissima e divertente. La dieta del brodo è la chiave per un’alimentazione più sana, depurativa, adatta a chi desidera perdere peso e acquistare una pelle elastica e luminosa.