Le passate di pomodoro pugliese a Mestre

Le passate di pomodoro pugliese a Mestre

Masseria Dauna è una realtà pugliese che coltiva pomodoro sui Monti Dauni, fra Puglia e Basilicata: dalla conservazione del pomodoro nascono passate, pomodori conservati al naturale e sughi di qualità eccellente.

Masseria Dauna nasce dal desiderio delle sorelle Pozzuto di riscoprire e preservare i sapori e le tradizioni pugliesi. L’azienda agricola è stata fondata tra le colline dei Monti Dauni nel 2001 con l’impegno di mantenere vive le coltivazioni tipiche della zona, assecondando i cicli della natura e delle stagioni.

Raccolti solo a giusta maturazione, i pomodori di Masseria Dauna vengono lavorati seguendo le ricette originali della tradizione, con ingredienti naturali e totalmente privi di conservanti, così da mantenere il gusto autentico, dolce e intenso del pomodoro.

 

Nella nostra macelleria potrete trovare:

 

SPACCATELLE DI POMODORO Il prodotto è ottenuto con pomodoro fresco, sano e maturo, coltivato nella nostra azienda e raccolto a mano. I pomodori vengono accuratamente lavati, tagliati a fette (mantenendo la buccia), composti in vasi di vetro e fatto il “bagno maria” per la conservazione.

PASSATA DI POMODORO Il prodotto è ottenuto con pomodori tondi, sani e maturi, prodotti dalla nostra azienda agricola, raccolti a mano e selezionati in campo aperto.

POMODORI PELATI A MANO Il prodotto è ottenuto con pomodori tondi, sani e maturi, prodotti dallanostra azienda agricola, raccolti a mano e selezionati in campo aperto.