Da oltre 60 anni solo cose buone

Da oltre 60 anni solo cose buone

La nostra storia inizia nel 1954, in quell’anno viene fondata la macelleria di famiglia a Mestre. Il primo negozio di carne equina si trovava in via Caneve. Sotto la guida di Giuseppe Carpitella, la moglie Luciana e validi collaboratori è stato il punto di riferimento per mestrini e non solo.

 

Fin dall’inizio la famiglia Carpitella ha come obiettivo primario quello di fornire alimenti sani e prelibati. Negli anni successivi è stata aperta la macelleria di via Giardino dedicata alla carne bovina. Sono gli anni ’80 quando entrano nell’azienda anche i figli Leonardo, Damiano e Veronica, che ancora oggi guidano la macelleria. La chiave del successo è stata quella di puntare solo su prodotti di prima scelta, che si distinguono per elevata qualità ed genuinità.

 

Nel 2007 la svolta di aprire il nuovo negozio di Corso del Popolo per la vendita di carne equina e bovina, sempre più alla ricerca di nuovi prodotti semplici e facile preparazione. Il nostro punto di forza è la ricerca di carni italiane di grande qualità, preferendo piccoli allevamenti, selezionando le aziende che nell’allevamento utilizzano prodotti naturali nell’alimentazione del bestiame a garanzia del consumatore.

 

Non solo carne. Da qualche tempo offriamo ai nostri clienti anche prodotti di gastronomia di qualità, come ad esempio pane, olio e sughi. Grande attenzione è poi riservata ai piatti pronti, creati con i migliori ingredienti, tutti rigorosamente italiani e scelti accuratamente per le loro qualità.